TOO HEAD // Official Rock T-shirts! Magliette fatte da musicisti per avere il rock addosso!

Una serie di magliette che reinterpretano le canzoni memorabili del Rock e del Metal. Le grafiche sono realizzate per dare a ogni t-shirt un tocco unico come i brani da cui nascono.

I dettagli delle illustrazioni raccontano l’atmosfera della canzone e si arricchiscono di riferimenti presi dall’Art Tattoo o dalla Psichedelia che si fondono con la forza della musica. Ogni maglietta è un concerto di immagini che richiamano frasi del testo, intuizioni grafiche, passione per i simboli e gli elementi fondanti di un genere che vuole continuare a diffondere la sua vibrazione.

Il lavoro che portiamo avanti fonde uno spirito artigianale con le migliori innovazioni tecniche. La curiosità ci spinge a sperimentare disegni e idee nuove, mentre l’importanza di offrire prodotti garantiti ci guida nella scelta dei materiali. Per la stampa utilizziamo solo tessuti e inchiostri di qualità. Si potrebbe dire che le nostre magliette suonano sulla pelle.

Da anni amiamo il Rock e l’emozione di comprare una maglietta ad un concerto. Per molti è un vero e proprio rituale. Da qui nasce la spinta a creare artwork capaci di condensare il senso profondo dei brani che ci hanno accompagnato e segnato, canzoni che sono come pezzi di noi. Senza creare magliette dai tagli troppo creativi, ma lasciando che siano le immagini che abbiamo ideato a parlare del significato intenso che può avere la musica su chi la vive e la ascolta.

Un prodotto artigianale realizzato in modo professionale dal nostro studio grafico e dalla nostra passione di musicisti. Tutti i passaggi di realizzazione sono attentamente studiati:

Scelta del cotone di qualità
Costruzione del telaio serigrafico
Stesura dei colori a mano
Cottura in forno
Pressa finale

Il risultato è una t-shirt dalla vestibilità semplice e classica, bella da indossare e da vedere, resistente nel tempo e gradevole al tatto.

Dal 2009 abbiamo sede a Latina, dove sperimentiamo e ricerchiamo sempre nuove tendenze nel mondo del graphic design, accompagnati da una costante colonna sonora in sottofondo: la musica che amiamo. Per noi ha sempre avuto un ruolo speciale, nelle giornate di lavoro come nel tempo libero e così nel 2012 abbiamo deciso di lanciare questa linea di magliette.

Per avere sempre il rock addosso!