PUNTI SPECIFICI ESTRAPOLATI DAI NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI.

8. Resi merce e Diritto di Recesso.

8.1 Potete restituire i prodotti comprati da www.toohead.com senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati da www.toohead.com.

8.2 Per restituire i prodotti ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti 0773 1762253, prima della spedizione del pacco di ritorno per Too Head.

8.3 È necessario restituire gli articoli allo studio grafico Too Head di Stefano Ventura mettendosi in contatto via mail con noi e restituendo al corriere la merce entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

8.4 Il diritto di recesso – oltre alla conformità con i termini e le procedure descritti al paragrafo 8.1, 8.2 e 8.3 qui sopra – saranno ritenuti esercitati correttamente una volta che le seguenti circostanze sono state completamente rispettate: ti invitiamo a compilare ed inviare correttamente la richiesta di reso via mail all’indirizzo info@toohead.com ; i prodotti devono essere rinviati integri, completi di accessori, nel loro imballaggio di originale; gli articoli resi devono essere spediti allo studio grafico Too Head di Stefano Ventura entro dieci 14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna all’indirizzo che ti indicheranno gli operatori del Servizio Clienti a mezzo mail. Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:

A) acquisto di prodotti confezionati sigillati, restituiti con la confezione non più sigillata

B) prodotti non sostanzialmente integri o che presentino danneggiamenti, difformità, deterioramenti e/o alterazioni di qualsiasi tipo

C) prodotti lavati o comunque danneggiati

D) abbigliamento intimo

E) beni che per loro natura non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente

F) beni confezionati su misura o personalizzati

8.5 Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle disposizioni contenute in questa sezione, lo studio grafico Too Head di Stefano Ventura ti rimborserà l’intero importo dei prodotti resi.

8.6 Nel caso in cui il tuo reso non sia conforme ai termini e alle condizioni generali precisate nel par.7 dei nostri termini e condizioni generali di vendita, non sarai autorizzato a ricevere alcun rimborso delle somme già pagate allo studio grafico Too Head di Stefano Ventura; tuttavia, sarai autorizzato, a tue spese, a ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti allo studio grafico Too Head di Stefano Ventura. Se non desideri ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti allo studio grafico Too Head di Stefano Ventura, Too Head è autorizzato a trattenere i prodotti e le somme già ricevute.

9. Tempi e Procedure di Rimborso

9.1 Dopo che i prodotti sono stati restituiti, lo studio grafico Too Head di Stefano Ventura verificherà la conformità dei prodotti secondo le condizioni indicate al paragrafo 8 qui sopra. Quando lo studio grafico Too Head di Stefano Ventura sarà in grado di confermare che tali condizioni si sono verificate, lo studio grafico Too Head di Stefano Ventura invierà un’ e-mail che conferma l’accettazione dei prodotti restituiti.

9.2 La procedura di rimborso verrà effettuata entro trenta (30) giorni da quando Too Head verrà informato sulla tua decisione di esercitare il diritto di recesso, dopo il controllo che questo è stato esercitato correttamente e che i prodotti restituiti sono stati effettivamente ricevuti .

9.3 Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l’importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato dallo studio grafico Too Head di Stefano Ventura a chi ha effettuato il pagamento.

9.4 Puoi restituire i prodotti allo studio grafico Too Head di Stefano Ventura mettendoti in contatto con il nostro Servizio Clienti a mezzo mail.

9.5 Se decidi di restituire i prodotti allo studio grafico Too Head di Stefano Ventura, lo studio Too Head non sarà responsabile dei costi di trasporto o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti.