SCARICA GRATUITAMENTE I WALLPAPERS DELLE ROCK T-SHIRTS TOO HEAD.

I nostri migliori artworks estrapolati dalle magliette e riadattati in bellissimi wallpapers, nei formati più in uso di tablet e smartphone. Porta sempre con te le nostre grafiche, ognuna di esse è la rielaborazione di una canzone Rock o Metal.

SFONDO DEL MESE: CTHULHU VII.

CTHULHU VII WALLPAPER

IPAD 1536×2048
IPHONE 1125×2436
SAMSUNG 1440×2960

DESCRIZIONE

Il sigillo al centro ricorda le atmosfere misteriose di un racconto di Lovecraft. Il mondo sommerso che ha portato i Metallica a comporre un immenso brano strumentale.

Un mondo dove la musica si tinge delle tinte fosche e intense dell’horror e della leggenda. Per entrare in questa dimensione è necessario utilizzare un grimorio che reca un importante simbolo: il Necromicon. Una stella dalla geometria scomposta che disegna traiettorie immaginarie per giungere a lui: Cthulhu. La divinità-mostro attende di riemergere dagli abissi insieme alla sua città.

Una parte della citazione in stile calligrafico ricorda: “That is not dead which can eternal …” Non è morto ciò che può giacere in eterno.” La musica dei Metallica e la poetica di Lovecraft sono destinati a rimanere immortali, sepolti nella memoria, per rivivere in questo artwork.

Un duplice omaggio: a Lovecraft che ha ispirato tanta musica metal e rock, e ai Metallica, capaci di far risorgere la voce unica dello scrittore. E la presenza di Cthulhu.